Detto Fatto supera le 400 puntate su Rai 2 con Caterina Balivo

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo poco più di due anni e migliaia di tutorial, il programma pomeridiano di Rai 2 condotto da Caterina Balivo Detto Fatto ha festeggiato oggi la puntata numero 400: gli auguri alla trasmissione, per questo importante traguardo, sono arrivati anche da un’attrice di successo come Ambra Angiolini.


Ambra Angiolini ha lasciato un messaggio registrato per Caterina Balivo e gli amanti di Detto Fatto:

Sono quattrocento puntate che vi guardo, ho imparato a fare tutto grazie a voi. Siete la mia compagnia pomeridiana. Sono in tournée e dalle 14 non vi mollo un attimo. Caterina sei bravissima e il programma è giusto. Questo è il mio regalo per le 400 puntate.

Ambra è stata protagonista della rubrica Le Divine di Giò Giò di Giovanni Ciacci, uno dei tutor presenti a Detto Fatto dalla prima puntata famoso per i suoi cambio look; il programma di Rai 2, oltre ad avere un interessante riscontro di pubblico, è seguito anche sui social network con la pagina Facebook ufficiale che conta ormai oltre 450 mila fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>