Clio Make Up ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto

di Antonio Ruggiero Commenta

Protagonista della puntata Clio Zammatteo, la make up artist diventata famosa attraverso YouTube e i suoi seguitissimi tutorial e consigli di bellezza e di cosmesi

Clio Make Up, pioniera delle youtuber e star del web internazionale, torna sugli schermi della tv italiana con un’intervista esclusiva ai microfoni di Caterina Balivo, giovedì 29 settembre a Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai 2.

Clio Make Up, vero e proprio fenomeno mediatico che ha cambiato il mondo della cosmesi, racconterà della sua vita, a partire dall’infanzia a Belluno fino al suo trasferimento a New York, ripercorrendo insieme i momenti più important.

Il primo tutorial caricato sul web nel 1998, la grande popolarità raggiunta con i suoi video su YouTube, che contano oltre 200 milioni di visualizzazioni, e i successi Newyorchesi.

Clio, bandiera del mondo curvy, svela a Detto Fatto anche le tendenze del make up 2017 cimentandosi in una prova di trucco pensata appositamente per la trasmissione di Rai 2 condotta da Caterina Balivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>