Home » Chi l’ha Visto, riassunto puntata del 30 ottobre 2013

Chi l’ha Visto, riassunto puntata del 30 ottobre 2013

Sono tanti gli argomenti trattati nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha Visto?“, il fortunato programma di Rai3. Tra i tanti temi della puntata, si è parlato della misteriosa morte del cameraman siciliano Mario Biondo, della morte di Josè Garramon, la scomparsa di Gianluigi Russo, la dinamica della morte di Romina del Gaudio e il movente dell’uccisione di Domenico Lorusso.

Mario Biondo, si era trasferito definitivamente a Madrid, sposando una nota conduttrice spagnola (Raquel Sanchez Silva). Recentemente il cameraman siciliano è stato trovato morto nel suo appartamento madrileno, ma pare che la polizia spagnola si sia affrettata ad archiviare il caso, ipotizzando il suicidio dell’uomo. Grazie all’intervento del Tribunale di Palermo e al contribuito di un avvocato spagnolo, è stata chiesta la riapertura del caso.

 

La madre di Josè Garramon, intanto, ha accusato Marco Accetti, sostenendo che l’uomo ha avuto un ruolo attivo nell’uccisione del figlio. Secondo la donna, Accetti tentava di avvicinare spesso alcuni adolescenti, proponendo loro delle foto. Si parla per Accetti anche di un possibile ruolo nella scomparsa di Emanuela Orlandi. Ma si è parlato anche della scomparsa di Gianluigi Russo, dato che si sono perse le sue tracce dallo scorso 18 ottobre, ma pare che le ricerche non abbiano ancora portato a nessun risultato concreto.

 

Romina del Gaudio è stata uccisa nel 2004, ma non si riesce ancora a far luce sulla vicenda. L’ipotesi principale fa leva su un amore non corrisposto, da parte di uno dei vicini della vittima. Questa teoria, però, non convince del tutto gli inquirenti, che continuano ad indagare. Infine, non emergono novità sull’omicidio di Domenico Lorusso. L’uomo era un ingegnere originario di Potenza ed è stato assassinato cinque mesi fa in sella alla sua bici. Gli inquirenti, però, non riesco ancora a far luce sul movente sul caso.

Lascia un commento