Chi l’ha visto, gli scomparsi della prima puntata

di Redazione Commenta

Ieri 11 settembre 2013 è andata in onda la prima puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ormai è il volto della trasmissione, rassicurante e decisa ha ripreso in mano casi che tormentano da sempre, come quelli di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, e storie nuove come il caso di Valter Giordano, il professore accusato di aver avuto rapporti con le sue allieve e di collegamenti con il satanismo.

Federica Sciarelli, nella prima puntata di Chi l’ha visto?, ha mostrato come ben nove anni fa, il professore Valter Giordano fosse intervenuto proprio nella trasmissione per parlare della scomparsa di Pamela Vailoretti, morta suicida. Gli inquirenti lo indagarano per istigazione al suicidio e furono trovati documenti con chiari riferimenti a riti satanici.

E poi ancora il caso di Amina, la ragazza musulmana, scomparsa misteriosamente alla vigilia del matrimonio con l’italiano che amava e l’ha salvata dall’ex marito violento; la storia di Mario Biondo, morto in circostanze misteriose in Spagna; ancora nessuna chiarezza per il caso di Marianna Cedron, 18 anni, scomparsa dopo essersi trasferita dal vicino in seguito a una discussione con i genitori…

Chi l’ha visto anche quest’anno torna sui casi di cronaca nera, sugli omicidi e gli assassini, indagando non solo sulle scomparse ma anche sui casi e i possibili colpevoli. Come sempre, ogni mercoledì su Rai Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>