Home » Ballarò, 7 Ottobre: Pinotti , Fitto, Camusso, Belpietro, De Gregorio

Ballarò, 7 Ottobre: Pinotti , Fitto, Camusso, Belpietro, De Gregorio

La morsa del rigore, la trincea del lavoro è il titolo della nuova puntata di Ballarò in onda  martedì 7 ottobre alle 21.05 su Rai3.

La trasmissione condotta da Massimo Giannini questa sera affronterà lo scottante problema del lavoro in Italia e in Europa in una giornata importante che vede l’incontro fra il Governo e i sindacati, e il Jobs Act all’esame del Senato.Fra gli ospiti di Massimo Giannini il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto di Forza Italia, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. Nel corso della puntata è previsto anche il faccia di Massimo Giannini con il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso.

In chiusura della trasmissione anche l’imperdibile terza puntata della web serie satirica Il Candidato intitolata La cipria: il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si trova ad affrontare la sua prima conferenza stampa aiutandosi suo malgrado con una misteriosa polvere bianca per poter prendere coraggio.

Lascia un commento