Anticipazioni Paura di amare 2: stasera in prima serata su Rai 1

Tornano le tormentate vicende amorose di Giorgio Lupano ed Erica Banchi nei panni di Stefano e Asia, protagonisti di Paura di amare 2, ecco le anticipazioni della prima puntata che va in onda in prima serata stasera su Rai 1.

In questa attesissima seconda serie non mancheranno nuovi ostacoli che metteranno in difficoltà la storia d’amore tra Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano): tra loro due arriverà la misteriosa Esther, una giovane tunisina che metterà in pericolo il loro matrimonio. I progetti della coppia, poi, incontreranno ulteriori ostacoli a causa di Elide, che tutti credono morta ma che in realtà continua a coltivare la propria vendetta da lontano, ecco tutte le anticipazioni della prima puntata di Paura di amare 2.

Dopo tante difficoltà, finalmente Asia e Stefano stanno per sposarsi, fervono i preparativi e intanto Asia prosegue il tirocinio in ospedale, dove è arrivato il nuovo primario, il dottor Masini. Stefano invece ha qualche problema dal punto di vista finanziario con gli stabilimenti tunisini della Loipharma e non vuole cederli all’imprenditore Henry Von Berg, mentre Carlo è favorevole all’offerta.

Intanto tutti credono che Elide sia morta, invece la donna è nascosta in Tunisia e dietro l’offerta di Von Berg c’è proprio lei, determinata a distruggere la famiglia Loi con l’aiuto di Esther fa credere ad Asia che Stefano abbia un’amante.

Mirella e Marco hanno preso Davide in affido, convinti ormai di non poter avere figli. Mirella deve ottenere il divorzio da Paride per poter sposare Marco e adottare così definitivamente il bambino ma durante i festeggiamenti per il cinquantennale della Loipharm, in seguito ad un malore la donna scopre di essere incinta. La notizia viene pubblicata su tutti i giornali e l’autista Sergio Mezzanotte si convince di essere il padre naturale di Davide.

Asia nel frattempo cerca di convincere Stefano ad investire su una nuova ricerca su una possibile cura delle malattie auto-immuni, supportata dal dottor Masini, convincendo anche Carlo e il Cda ad investire sul progetto, senza considerare che Elide, che tutti credono morta, in realtà farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote.

Paura di amare 2 va in onda stasera in prima serata su Rai 1.

 

Lascia un commento