Aldo Busi e Laura Ravetto, lite alla guerra dei mondi ( con video )

di Valentina Petulla 1

Se qualcuno spera che la televisione possa prima o poi perdere l’aurea trash di cui è contornata, lo rassicuriamo: dovranno passare ancora miliardi di Ere prima che questo avvenga. Ieri sera alla Guerra dei mondi, in onda su Rai tre,  il conduttore David Parenzo si è trovato nel mezzo di una lite che, in un altro contesto, sarebbe stata più adatta al mercato del pesce, anche se vedere Pippo Baudo, e Aldo Busi e Laura Ravetto de Il Popolo della Libertà, con le buste della spesa tra le cozze e le triglie sarebbe stato decisamente più divertente.

 

 

La parlamentare Laura Ravetto ha abbandonato bruscamente lo studio  dopo che Aldo Busi scrittore, opinionista e personaggio televisivo, ha questuato sulle mutande dell’onorevole.  Inutile il tentativo di mediazione di Pippo Baudo, anch’egli ospite del programma, che durante un’interruzione ha tentato  di convincere la deputata a rientrare in studio: Mi dispiace, ho provato ma si sente offesa. 

 

Argomento della lite, già di per sè incandescente,  intavolato proprio da Pippo Baudo con la domanda rivolta alla giovane attrice Veronica Gentili:  Quante volte ti è stato chiesto di calarti le mutande per emergere nel tuo ambiente? L’attrice ha raccontato di essere stata messa di fronte al compromesso sessuale diverse volte e lì la Ravetto è intervenuta chiedendole se avesse mai denunciato gli uomini citati. Di fronte al suo diniego, l’onorevole è esplosa chiedendo perchè non lo avesse fatto per poi  accusare la giovane attrice di tenere in poco conto il suo lavoro  optando verso l’omertà.

 

A quel punto Aldo Busi, dopo aver definito il fenomeno in questione come l’obolo del sofà, ha esordito in direzione della Ravetto: La Ravetto sembra invidiosa della Gentili che non ha mai calato le mutande, perché dice: Ma come, io è una vita che vado in giro senza, e nessuno mi ha mai chiesto di calarle! E benvenuti in tv, verrebbe da dire. Da quel momento La Ravetto esce lanciando l’anatema della querela ad Aldo Busi e  David Parenzo si profonde in mille scuse verso la parlamentare più e più volte, ( GUARDA IL VIDEO QUI ) Baudo prova il ruolo del pacere senza successo e  il giovane rapper Rocco Hunt  si lascia andare alla degna chiusura del programma: Secondo me Laura Ravetto se ne è andata perché era davvero senza mutande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>