Variazioni programmazione Mediaset: Intelligence raddoppia, Distretto di Polizia 9 di domenica e Il colore dei soldi eliminato

Ennesimo cambio di programma a Mediaset. Il più importante riguarda Intelligence: prendete carta e penna, perché se non volete perdervi l’ultima puntata un appunto ci vuole.

Il quinto episodio della serie interpretata da Raoul Bova andrà in onda, come di consueto lunedì, ma per il sesto episodio non dovrete aspettare sette giorni, bensì sintonizzarvi su Canale 5 già venerdì sera (23 ottobre): Distretto di Polizia 9 slitta a domenica 25 ottobre, non solo per permettere alla serie d’azione di chiudere bene, ma anche per cercare di contrastare la prima puntata de Le Segretarie del sesto, così da preparare la strada al Grande Fratello 10 che esordirà lunedì 26 proprio confrontandosi con la seconda puntata della fiction di Raiuno.

Su Italia 1 Il colore dei soldi non è andato così bene come si sperava, per questo motivo da lunedì 26 ottobre il quiz di Papi, sarà sostituito da Prendere o lasciare, il game-show presentato dallo stesso conduttore già nel 2007.

2 commenti su “Variazioni programmazione Mediaset: Intelligence raddoppia, Distretto di Polizia 9 di domenica e Il colore dei soldi eliminato”

  1. Certo e’ che spendere miliardi per “intelligence” e poi nasconderla nel palinsensto perhce’ non ha fatto i risultati che si erano proposti con gli inserzionisti non e’ molto “Intelligence”…
    oramai il pubblico di mediaset e’ abituato al gf e a maria de filippi qualsiasi altra cosa che gli si proponga cambia canale…e’ un fatto assodato.

    Rispondi

Lascia un commento