Le fiction in onda in autunno: Immaturi, Il fulgore di Doni, Se sei così ti dico sì, Napoli

di Fabiana Commenta

I palinsesti estivi la fanno ormai da padrone da qualche tempo a questa parte, ma che cosa vedremo nel corso della prossima stagione televisiva?

Attese come sempre, non mancano le fiction italiane, che spesso e volentieri nascono sulla scia di film (commedie in particolare) di successo. 

In autunno vedremo certamente la serie tratta da Immaturi la serie di Paolo Genovese: diretta da Rolando Ravello, mantiene la supervisione di Genovese che si è anche divertito a partecipare a una delle puntate con un cameo che lo vede nel ruolo di un carabiniere intento ad arrestare Ilaria Spada come ha voluto mostrare con uno scatto pubblicato sul suo profilo Facebook.

A partire dal 22 Agosto, Pupi Avati girerà tra Bologna e Roma, Il fulgore di Doni, un nuovo film tv di Rai 1 che racconterà la storia d’amore tra due quindicenni. Nel cast, Monica Guerritore, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Alessandro Haber e Ambra Angiolini.

Eugenio Capuccio sta girando un nuovo film tv: si tratta di Se sei così ti dico sì e nel cast figurano Neri Marcorè, Serena Autieri, Anita Zagaria, Mariano Rigillo, Claudia Muzzi, Anna Ferruzzo, Giampiero De Concilio e Flavia Gatti.

A breve prenderanno il via a Napoli anche le riprese di Sirene, una nuova commedia romantica e surreale, diretta da Davide Marengo che potrebbe includere anche Luca Argentero fra i protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>