Home » Mediaset sposta Le due facce dell’amore su La5, la Rai cancella Tv Mania

Mediaset sposta Le due facce dell’amore su La5, la Rai cancella Tv Mania

Mediaset ha deciso, dopo aver visto il non entusiasmante interesse del pubblico, di traslocare Le due facce dell’amore su La5 già da mercoledì prossimo. E’ interessante il comunicato ufficiale:

Dopo il lancio su Canale 5, le prossime 4 puntate inedite della fiction “Le Due Facce dell’Amore” andranno in onda su La5, da mercoledì 20 ottobre 2010 alle ore 21.10. La rete digitale terrestre gratuita dedicata al pubblico femminile proporrà, in prima Tv, le storie d’amore, intense e appassionanti, della fiction interpretata da Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce.

Se non si può parlare di cancellazione, si deve quantomeno parlare di declassamento.

A proposito di flop: Tv Mania, programma in seconda serata di Raidue dopo i pessimi risultati (280mila telespettatori e 2,79% di share nella seconda puntata) è stato cancellato. Così annuncia la decisione la Rai:

Dopo i risultati non in linea con le attese della Rete, la Rai ha deciso di cancellare dal palinsesto il programma “TV MANIA”. Il programma verrà sostituito da una serie di film per la tv.

10 commenti su “Mediaset sposta Le due facce dell’amore su La5, la Rai cancella Tv Mania”

  1. io credo che non ci sia più rispetto per i telespettatori io inclusa ma che vi passa per la testa con questi cambiamenti che fate????la gente rimane a bocca aperta ci manovrate come dei burattini,io ad esempio la stavo seguendo ma su canale 5,quindi adesso dove la seguo visto che ancora dalle mie pari le reti prendono e non ho bisogno del digitale terrestre!!!!!!!!!!!!mi trovo in calabria comunque,,non si fa così sono delusa dalle programmazioni che mediaset cambia quando non gli conviene…..sono arrabiata e penso tante altre persone che la penseranno come me,,buona giornata..

    Rispondi
  2. Sono daccordo con paola….ha ragione.infatti noi viviamo in calabria e nn possiamo più vederlo !!!!!nn è giusto,spero k mediaset ci ripensi,a emettere le ultime puntate anche in seconda serata!!!è una grandissima delusione…….BY roxy da SERRA SAN BRUNO……….

    Rispondi
  3. Sono d’accordo, anche dalle mie parti la 5 non è disponibile e vorrei tanto sapere come posso continuare a vedere le altre 4 puntate di qst fiction …che secondo me era bellissima!

    Rispondi
  4. sono d’accordo, anche dalle mie parti non si vede LA 5 e non posso seguire la fiction pensavo di trovarla almeno su video mediaset ripetuta ma non l’ho trovata mi è dispiaciuto tanto non poterla seguire. Questo mi sembra davvero poco rispettoso nei confronti dei propri telespettatori e sono indignata per il comportamento dei produttori

    Rispondi
  5. vivo in provincia di milano, non riesco a vedere LA5, sono delusa dalle scelte mediaset, non rispettano il pubblico!!!!!! spero possiate cambiare le decisioni intraprese. suggerirei di replicare la serie in altro orario su canale 5. i dirigenti mediaset credono che il pubblico sia solo quello che, inutilmente segue Grande fratello!!!!!!!! che è davvero un PESSIMO programma. sono certa nessuno leggerà questa mia, ma mi sono tolta il “sassolino” e da oggi mi rifiuto di continuare a vedere i programmi scelti per conto mio come se non avessi capacità decisionali!!!!!!

    Rispondi
  6. vivo in provincia di Milano, non vedo LA5, non ritengo giusto che i dirigenti mediaset diano priorità al “grande fratello” che reputo un programma INUTILE e diseducativo…..avrei voluto vedere “le due facce dell’amore” che suggerisco di ripetere su canale 5, vorrei poter decidere da sola cosa vedere e non le imposizioni di tali programmatori…..che non hanno avuto alcun rispetto dei telespettatori….. LA5 è una TV per donne, cosa vuol dire? quasi inutile? allora spostate lì il grande fratello, in molti ne facciamo volentieri a meno

    Rispondi
  7. TROVO CHE CI SIA POCO RISPETTO PER IL TELESPETTORE E CHE SI DIA TANTO SPAZIO AL GRANDE FRATELLO TUTTO PER L’AUDITEL!
    MI ASPETTO ALLORA CHE ANCHE I CESARONI VENGANO SPOSTATI PERCHE’ BATTUTI DALLA FICTION TERRA RIBELLE!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. Io abito in Veneto e neanche dalle mie parti prende La5 non lo trovo giusto per niente prima ci propongono una fiction su un canale adesso lo spostano in un altro senza nessun motivo è normale che la visione dei telespettatori e in calo cosa pretendevano la mediaset, che da oggi al domani la fiction aveva una buona percentuale addirittura non ho visto nessuna informazione sul cambiamento, spero che questo basti per riuscire a rivedere le repliche e le puntate su canale cinque…ciao speriamo bene

    Rispondi
  9. Sono daccordo con tutti ci manovrano a loro piacimento.Anche questa estate dopo che ho iniziato ad affezionarmi al programma Alisa segui il tuo cuore l’hanno trasferito su la 5 .Io vivo in Calabria e non è giusto trattarci così .A questo punto io comincio a non seguire più i programmi di canale 5 almeno non vedrò più fiction a metà

    Rispondi
  10. vivo a lussemburgo e guardo sempre i canali via satellite. Trovo veramente ingiusto la decisione di avere spostato le “due facce dell’amore” su LA 5. Il film mi è piaciuto gia dalla prima puntata. E deludente che prima ci fate vedere è poi piu niente…..
    Spero almeno che le farete vedere un’altra volta anche in seconda serata su Canale 5 per rispetto dei telespettatori all l’estero. Cosi ci mostrate che non ve ne importa di niente e di nessuono. Ho trovato questo film interessante, appasionante…Non riesco a credere che lo avete spostato solo per una bassa percenutale di ascolti perche la serie era veramente bello e intrigante.
    Volevo fare i miei complimenti a tutti gli attori sopratutto a DANIELE LIOTTI e NATHALI R.G. Siete bellissimi. Volevo sapere se ci sara una seconda serie? Aspettando una seconda serie vi saluto con baci et affetto

    Rispondi

Lascia un commento