Vai al contenuto

Mediaset sposta Le due facce dell’amore su La5, la Rai cancella Tv Mania

Mediaset ha deciso, dopo aver visto il non entusiasmante interesse del pubblico, di traslocare Le due facce dell’amore su La5 già da mercoledì prossimo. E’ interessante il comunicato ufficiale:

Dopo il lancio su Canale 5, le prossime 4 puntate inedite della fiction “Le Due Facce dell’Amore” andranno in onda su La5, da mercoledì 20 ottobre 2010 alle ore 21.10. La rete digitale terrestre gratuita dedicata al pubblico femminile proporrà, in prima Tv, le storie d’amore, intense e appassionanti, della fiction interpretata da Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce.

Se non si può parlare di cancellazione, si deve quantomeno parlare di declassamento.

A proposito di flop: Tv Mania, programma in seconda serata di Raidue dopo i pessimi risultati (280mila telespettatori e 2,79% di share nella seconda puntata) è stato cancellato. Così annuncia la decisione la Rai:

Dopo i risultati non in linea con le attese della Rete, la Rai ha deciso di cancellare dal palinsesto il programma “TV MANIA”. Il programma verrà sostituito da una serie di film per la tv.