Wild, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers| ogni giovedì su Italia 1 dal 10 aprile

di Redazione Commenta

Dal 10 aprile, su Italia 1, torna Wild, il programma tutto dedicato alla natura condotto da Fiammetta Cicogna che quest’anno avrà al fianco un asso della storia del basket: Carlton Myers.


La settima stagione di Wild sarà ancora più incentrata sulla wild experience, ovvero sulla esperienza selvaggia, con i due conduttori impegnati a svelare gli aspetti più misteriosi della natura. Dieci puntate in onda ogni giovedì su Italia 1. E se per Fiammetta Cicogna ormai quello di Wild è un appuntamento fisso, lo stesso non si può dire di Carlton Myers che per la prima volta si cimenterà in un programma televisivo. L’ex cestista, però, da buon sportivo, potrebbe essere la persona indicata per calarsi negli sport estremi, quelli che saranno svelati e approfonditi proprio da Wild.

Wild è giunto alla sua settima edizione e Mediaset continua a puntarvici, segno che nonostante sia un programma di nicchia, quello di Italia 1 riesce comunque a raccogliere risultati soddisfacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>