Verissimo, Laura Pausini: “Mi piacerebbe tornare sul palco di Sanremo”

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi pomeriggio – sabato 16 novembre – Verissimo intervista Laura Pausini. La cantante romagnola, a sorpresa, dichiara di voler partecipare a Sanremo. Calmi con le esultanze, non in gara: la Pausini vorrebbe tornare solo come ospite per festeggiare i 20 anni della sua carriera.

Ecco un’anticipazione delle parole schiette usate dalla Pausini:

Ho vinto nei giovani e sono arrivata terza nei big. Sinceramente, andare a Sanremo per rimettermi in gara non è la cosa più giusta da fare in questo momento della mia carriera. Magari nessuno ha il coraggio di dirlo, ma è un rischio per i cantanti come me che hanno avuto già così tanta fortuna … metti che arrivo ultima?!

 

La cantante romagnola, però, vorrebbe proprio fare questa esperienza, tanto da chiedere addirittura di anticipare il Festival:

Comunque se m’ invitassero mi piacerebbe tanto andare a Sanremo quest’anno, magari soltanto per cantare La solitudine e festeggiare così i 20 anni della mia carriera, proprio sul palco dove sono nata, ma. Mi pare che abbiano annunciato Sanremo proprio nel periodo in cui io sarò in America. Non si può spostare?

 

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutto lo staff di Sanremo, cederanno a questa ghiotta proposta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>