Verissimo 10 gennaio: Ferro, Shakira, Morariu, D’Urso

di Emma Commenta

Sabato 10 gennaio 2015 alle 16.30, su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

E gli ospiti della prima puntata del 2015 sono decisamente interessanti. Tiziano Ferro sarà il protagonista di una lunga intervista nella quale parlerà della sua carriera e della sua vita privata.

Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari.

Ha detto il cantante spiegando di voler diventare padre prima dei 40 anni.

Penso sempre all’amore, al limite dell’ossessione. Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto. 

Ha spiegato il cantante che in questo momento è single.

 

Spazio anche alla cantante Shakira in attesa del secondo figlio dal compagno Gerard Piquè, a Barbara d’Urso, all’attrice Ana Caterina Morariu e a Luca Capuano.

Continuano gli appuntamenti con gli attori de Il Segreto: questa settimana sarà ospite in studio Sandra Cervera, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>