Verissimo 1 marzo, intervista a Bonolis su Sanremo 2015 e a Ron su Lucio Dalla

di Redazione Commenta

Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 ogni sabato pomeriggio, ha ospitato in studio insieme Ad Alvin e Jonathan Paolo Bonolis, Laetitia Casta, Ron, Dalila Di Lazzaro, Max Pezzali, Pier Davide Carone: proprio di Bonolis e Ron parliamo dopo il salto, che hanno rilasciato delle dichiarazioni su Sanremo 2015 e su Lucio Dalla l’altro. Paolo Bonolis ha dichiarato a Verissimo:

Se avessi un’idea sarebbe bello rifare Sanremo. Non avendo un’idea, sarebbe arrogante da parte mia salire sul palco senza una proposta innovativa. Non è obbligatorio stare in televisione. Finché ci sarà l’energia che mi sosterrà la farò volentieri ma, smetterò il giorno in cui non avrò più idee da proporre.

Per quanto riguarda Ron, il cantante rivisto di recente a Sanremo 2014 ha parlato con Silvia Toffanin sul presunto compagno di Lucio Dalla quando era in vita:

Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla. Era una figura molto importante per lui perché gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore. Non so perché alla morte di Lucio abbiano tirato fuori questa cosa. Non si può, alla morte di una persona così importante per l’Italia, andare a toccare una sfera così privata e intoccabile, perché, prima di tutto non era vero e, secondo, perché così hanno tolto a Lucio un pezzo di dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>