Stefano Accorsi protagonista de Il clan dei camorristi su Canale 5

di Elide Messineo Commenta

Canale 5 apre la nuova stagione della fiction, dal 5 gennaio troveremo Stefano Accorsi come protagonista de Il clan dei camorristi, la serie ispirata al clan dei Casalesi, sicuramente la più attesa del 2013.

Il clan dei camorristi porta sul piccolo schermo un argomento scomodo, fino ad ora affrontato nei telegiornali o nei talk show politici, ma anche al cinema con Gomorra. E’ proprio dal clan di cui ha spesso parlato Roberto Saviano che questa nuova fiction prende vita, con Stefano Accorsi nei panni di un magistrato a caccia di un pericoloso boss, interpretato da Giuseppe Zeno. Per prepararsi meglio al ruolo, Accorsi sul set ha lavorato al fianco del giudice Raffaele Cantone, che vive ormai da anni sotto scorta e che ha fatto arrestare molti membri del clan.

Il clan dei camorristi andrà in onda da venerdì 11 gennaio per otto puntate a cadenza settimanale. Qui di seguito il promo, speriamo non siano previsti slittamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>