Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 22 Settembre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di quello che accadrà nella nuova puntata di Squadra Antimafia 8, in onda su Canale 5

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8, fiction di Canale 5 che quest’anno vede un cast completamente rinnovato e impreziosito dall’arrivo di Ennio Fantastichini. Cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 22 Settembre?

La Duomo continua a indagare sulla morte di Tempofosco mentre Rosalia Bertinelli, ispettore capo della Duomo, comincia a a cercare il tesoro di Rosy Abate, che non comprende solamente soldi e gioielli ma qualcosa di ben più prezioso. Cosa nascondeva la mafiosa che tutti credono morta? L’ispettore Carlo Nigro si imbatterà in Patrizia, la lap dancer amica del boss Reitani. Finirà nei guai per questo? Tanta carne al fuoco dunque in una puntata, quella di Squadra Antimafia 8, nella quale di certo non mancherà la suspence. Appuntamento in prima serata alle 21.10.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>