Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata

di Redazione Commenta

Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction targata Taodue con Marco Bocci protagonista nel ruolo di Domenico Calcaterra. E non mancherà la tensione, quella che ha caratterizzato gran parte delle prime puntate.

Cosa accadrà al vice Questore Tempofosco? Nell’ultima puntata l’uomo, in visibile difficoltà, si è reso protagonista di una dichiarazione d’amore a sorpresa che ha colto impreparati anche i fan i quali, sui social, hanno commentato a più non posso quanto fatto dal vice Questore della Duomo subentrato in questa stagione a Domenico Calcaterra (che la prossima stagione non vedremo tra gli attori protagonisti di Squadra Antimafia, come dichiarato dal suo interprete Marco Bocci). L’appuntamento con l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 è su Canale 5 alle 21.25…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>