Squadra Antimafia 7, anticipazioni prossima stagione su Canale 5

di Redazione Commenta

A settembre, su Canale 5, torna Squadra Antimafia 7 con i nuovi episodi che vedranno ancora una volta protagonista Marco Bocci nel ruolo del tanto amato Domenico Calcaterra. La fiction è tra le più viste in casa Mediaset ed è molta dunque l’attesa. Ma vediamo qualche anticipazione sulla settima stagione che comincerà tra pochissimo.

Intanto ci sono da registrare due nuovi ingressi nel cast, quello del nuovo vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), e di una analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra). Le vicende di Squadra Antimafia 7 saranno incentrate sulla cattura di un misterioso personaggio, il Broker, che gestisce ai massimi livelli il riciclaggio del denaro sporco. Nel cast anche Paolo Pierobon che interpreta il ruolo di Filippo De Silva. E Rosy Abate alias Giulia Michelini? E’ mistero intorno al suo personaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>