Squadra Antimafia 7, anticipazione terza puntata 23 Settembre

di Redazione Commenta

Mercoledì 23 Settembre andrà in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 7, la fiction di Canale 5 firmata Taodue che vede Marco Bocci protagonista nel ruolo di Domenico Calcaterra. Ecco le anticipazioni dei nuovi episodi in onda in prima serata.


Domenico Calcaterra è stata operato al cervello ma le sue condizioni di salute sono molto gravi: riuscirà il, questore della Duomo a salvarsi? Intanto Tempofosco è impegnato a fare luce sui rapporti tra le famiglie Maglio e Corvo. L’uomo ha capito che la pm Ferretti nasconde qualcosa e comincia a spiare i suoi movimenti per cercare di scoprire quanti più particolari possibili. La pm infatti è stata portata in una località protetta visto che i Maglio avevano provato a contattarla. Squadra Antimafia 7 andrà in onda in prima serata, intorno alle 21.10, subito dopo Striscia La Notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>