Squadra Antimafia 4 e Ris Roma 3 per Canale 5, Ex per Raiuno, Katia Greco ne Il giovane Montalbano, Stefano Accorsi ne Il clan dei camorristi?

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ex, il fortunato film di Fausto Brizzi, oltre ad avere un sequel cinematografico girato da Carlo Vanzina, potrebbe arrivare anche in tv su Raiuno, prodotto per RaiFiction dalla famiglia Lucisano.

La terza stagione di Ris Roma si farà: la serie Taodue verrà girata tra gennaio e febbraio del prossimo anno e mandata in onda su Canale 5 nel 2012. La società di Pietro Valsecchi nello stesso periodo sarà impegnata a produrre Distretto di Polizia 12, mentre quest’estate a metà luglio girerà Squadra Antimafia 4.

Katia Greco sarà la protagonista femminile de Il giovane Montalbano: l’attrice sarà Mary, insegnante siciliana di latino amante della buona tavola, primo amore del giovane commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Stefano Accorsi potrebbe entrare a far parte del cast de Il clan dei camorristi, la serie Taodue che andrà in onda la prossima stagione su Canale 5: l’attore potrebbe interpretare il volto buono della fiction, il rappresentante della legge che si metterà contro il cattivo interpretato da Giuseppe Zeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>