Il Sospetto, anticipazioni ultima puntata 19 Agosto 2016

di Redazione Commenta

La fiction di Canale 5, Il Sospetto, è arrivata alla sua ultima puntata: l’appuntamentpo è per venerdì 19 Agosto a partire dalle 21. Ecco le anticipazioni.

Catherine porta via Belen dall’ospedale perché operi Rafi. Victor, grazie anche al prezioso aiuto di Sophie, riesce a raggiungere il luogo dove si nascondono Rafi e Catherine, ma le cose non vanno come previsto e la situazione si fa più complicata che mai.

Victor però non si arrende ed è sempre più deciso a trovare l’assassino di Belen per vendicare la sua morte. Ma le indagini conoscono un importante punto di svolta: viene ritrovato un orologio e viene riesumato il cadavere di un uomo di colore sepolto nel giardino degli orrori. Daniel e Gorka sono i maggiori sospettati, mentre i loro alibi vacillano e li mettono in seria difficoltà davanti alla Polizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>