So Glam, So You: Cristina Chiabotto e la nail art su La5

di Redazione Commenta

L’arte della decorazione delle unghie, anche detta nail art, sbarca su La5: questa passione attira moltissime donne e giovani, è ormai diffusissima e amatissima; la rete al femminile di Mediaset è alla ricerca di una vera guru in questo settore per cercare di sorprendere la redazione del nuovo programma dal titolo So Glam, So You con originalità e creatività.

Le foto e i video migliori sono già allo spoglio della redazione della nuova trasmissione condotta da Cristina Chiabotto, So Glam, So You: i n questi giorni la produzione è impegnata con le riprese dello spettacolo che andrà in onda il prossimo autunno su La 5 ed è alla ricerca (fino al 31 Luglio) di video o foto della propria nail art più colorata, stravagante, creativa o quella che meglio rappresenta le protagoniste delle proposte.

Per le amanti dei tagli stilosi o delle acconciature particolari, basta inviare la proprio foto sul sito di Mediaset; ecco le istruzioni per poter partecipare alla selezione delle foto e video.




Non inviare video o foto coperte da copyright;

I soggetti fotografati e/o ripresi non devono contenere minori;

Non fotografare e non riprendere terze persone che non abbiano dato il consenso;

La foto non deve superare la dimensione di 4MB;

I video non devono superare i 600MB cadauno e la durata di 10 minuti;

Si possono caricare fino a un massimo di 10 foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>