Serie B, partite 15esima giornata su Mediaset Premium e Sky

di Redazione Commenta

Serie B di nuovo in campo per le partite della 15esima giornata che andranno come sempre in onda su Sky e Mediaset Premium: ecco nel dettaglio il programma che prevede tre anticipi, tutti in programma tra il tardo pomeriggio e la serata di venerdì.

Si parte con Spezia-Crotone in campo alle 19 e si continua con Salernitana-Pro Vercelli e Cesena-Pescara, in programma in contemporanea con inizio fissato per le ore 21. Le altre gare di Serie B si disputeranno sabato 28 Novembre fatta eccezione per Ascoli-Trapani che andrà invece in scena domenica alle 17.30. Ecco le partite del campionato cadetto che di sisputeranno al sabato: Avellino-Perugia, Modena-Entella, Livorno-Novara, Ternana-Vicenza-Como-Bari, Brescia-Cagliari, Lanciano-Latina. Tutte le gare con inizio fissato per le 15 per un pomeriggio tutto dedicato agli amanti del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>