Paolo Bonolis conduce Your Song

di Redazione Commenta

La musica in tv funziona e Canale 5 lo sa, ecco perché sta pensando di calare l'asso con Paolo Bonolis e un programma tutto dedicato al genere musicale

La musica in tv funziona e Canale 5 lo sa, ecco perché sta pensando di calare l’asso con Paolo Bonolis e un programma tutto dedicato al genere musicale: Your Song.

Si sa davvero poco al riguardo, si sa solo che si tratterà di uno show musicale che chiamerà a raccolta i nomi migliori della scena italiana e pare anche internazionale.

La produzione del programma è di Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

Già fissate due date di messa in onda della trasmissione fissata nel periodo precedente al Natale: mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre (salvo variazioni) in diretta dal teatro 5 di Cinecittà. Paolo Bonolis è una certezza, non a caso il Biscione ha pensato a uno dei conduttori di maggiore spicco per lanciare un programma nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>