Palinsesto Rete 4 autunno 2012: Quarto Grado, Downton Abbey, Tierra de lobos, documentari e film

di Redazione 2

Rete 4 conferma i suoi programmi di punta anche per l’autunno 2012. Leggiamo insieme cosa ha in palinsesto la terza rete Mediaset a partire da settembre. (GUARDA CANALE 5, ITALIA 1)

DAYTIME
La giornata inizia con film e fiction fino alle 11.00 quando Ricette di famiglia anticipa il Tg4 e traina Detective in corsia e La signora in giallo. Dopo la nuova edizione delle 14.00 del Tg4 viene proposta una versione ridotta (30 minuti) di Forum, intitolata Sportello di Forum. A seguire troviamo un telefilm, My Life, il Tg4 delle 19.00, Tempesta d’amore e l’immancabile Walker Texas Ranger. Nel Weekend tra un teleflim e un film troviamo Vivere Meglio, il sabato dalle 8.25 alle 9.30, e Pianeta Mare la domenica dalle 11 alle 13, seguito da una nuova produzione dalle 13 alle 14 e da Donna Avventura dalle 14.30 alle 15.00.

PRIME TIME
I film occupano quattro prime serate, da domenica a mercoledì, ma non sempre: il lunedì, dal 7 ottobre al 4 novembre il cinema sarà sostituito dai documentari del ciclo Lo spettacolo della natura; il martedì la settima arte entrerà in scena solo dal 6 novembre, perché prima andrà in onda la serie spagnola Tierra De Lobos; mercoledì i film lasceranno spazio al ciclo di documentari I Sopravvissuti a partire dal 7 novembre. Ci faranno compagnia tutto l’autunno, invece, The mentalist il giovedì, Quarto grado il venerdì e Law & Order il sabato. Deve ancora essere collocata la seconda stagione di Downton Abbey.

SECONDA SERATA
I bellissimi di Rete 4 cannibalizzano la seconda serata occupando cinque giorni su sette. Sono esclusi il giovedì, Serie USA, e il sabato, Tv Movie. Ancora da collocare Terra!, in arrivo da Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>