Home » Mediaset Premium: prezzi e offerte 2012/13

Mediaset Premium: prezzi e offerte 2012/13

Ci sono alcune novità rispetto all’anno scorso nel nuovo listino prezzi rilasciato qualche ora fa da Mediaset Premium. Innanzitutto sono spariti i pacchetti Smart, Family e Family My Team, mentre ci sono i classici Serie & Doc, Calcio, Cinema e l’opzione Bambini. Prima di vedere nel dettaglio i prezzi e le offerte, è doveroso precisare che tali dati riguardano soltanto i nuovi abbonati. Chi già lo era può naturalmente restare con le precedenti condizioni.

Serie & Doc include i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime.

Cinema include i canali Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy, Studio Universal.

Calcio include Premium Calcio, Premium Calcio HD con le gare della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l’esclusiva assoluta dell’Europa League e del Mondiale per Club. Per quanto riguarda la Champions League essa per ora è appannaggio di Sky ad eccezione della partita dell’italiana del mercoledì sera che sarà in esclusiva in chiaro di Canale 5. Non è comunque escluso che nelle prossime settimane ci sia un accordo tra le due pay tv per riportare la Champions su entrambe le piattaforme.

Bambini include i canali Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

Per quanto concerne i prezzi e le combinazioni (prevedono tutte l’HD e il servizio Premium Play per la visione in streaming su PC dei contenuti della piattaforma Premium):

Serie & Doc + Cinema: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 24 euro. Compreso il decoder HD.

Serie & Doc + Calcio: 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 24 euro. Questa combinazione non prevede il decoder HD ed è attivabile solo attraverso call center e fino al 19 luglio come termine massimo. Da notare come il tentativo in questo caso sia quello di scoraggiarne la sottoscrizione, dato che per tutte le altre combinazioni il termine per aderire alla promozione è fissato al 24 agosto.

Serie & Doc + Calcio + Cinema: 29 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 34 euro. Non compreso il decoder HD. Quest’ultimo pacchetto è sottoscrivibile anche al prezzo di 34 euro (da giugno 2013 a 39 euro) con il decoder.

Bambini: 4 euro in più abbinabile a qualsiasi combinazione precedente.

Tutti gli abbonamenti prevedono un contributo iniziale di 59 euro (scontato a 39), le combinazioni che includono anche il decoder HD prevedono anche 20 euro per la spedizione dell’apparecchio via corriere espresso.

Per le ricaricabili la scelta di Mediaset è ancora una volta quella di privilegiare gli abbonamenti (il servizio HD è sempre incluso) Così il pacchetto Serie & Doc + Calcio non può essere acquistato; si può scegliere di abbonarsi al solo Calcio ma solo con pagamento unica soluzione e diritti di visione fino al 30 giugno 2013 a 299 euro (25 euro al mese, in sostanza), nessuna altra alternativa.

Serie & Doc + Cinema può essere acquistato con ricaricabile a 25 euro al mese, 99 euro per quattro mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio a 38 al mese, 149 per quattro mesi o 399 fino al 30 giugno 2013.

Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini non è possibile sottoscriverlo per un solo mese con ricaricabile ma soltanto per 4 a 159 euro o per un anno a 449 euro.

La singola partita in pay per view costa 9 euro.

 

2 commenti su “Mediaset Premium: prezzi e offerte 2012/13”

  1. Circa un mese fa ho mandato raccomandata a Mediaset Premium per disdire il mio abbonamento la causa? Ovviamente il prezzo lievitato alle stelle (28 euro) e sopratutto la mancanza della Champions League…. dopo due settimane mi ha contattato una simpatica operatrice che ufficiosamente mi ha annunciato l’accordo tra Sky e Mediaset per i diritti della prossima Champions offrendomi un pacchetto scontatissimo per i prossimi sei mesi. Io ho temporeggiato un pò ma settimana scorsa ho deciso di aderire, l’operatrice mi confessò che dal primo luglio ci sarebbe stato l’annuncio. A quanto pare adesso non posso disdire :(. In rete l’unico articolo che ho trovato e questo http://www.ilpallonaro.com/diritti-tv-champions-2013-sky-mediaset-qualcuno-mente/ se leggete i commenti ci son molti nelle mie condizioni.

    Rispondi
  2. Avete sbagliato di una cosa che si tratta di calcio apposto del bologna c’è il catania!!potete anche controllare la comunicazione è uscita anche dal calcio catania nel proprio sito ufficiale

    Rispondi

Lascia un commento