Matrimoni e Altre Follie, anticipazioni puntata 17 Luglio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Domenica 17 Luglio 2016 andrà in onda la decima puntata di Matrimoni e Altre Follie, la fiction di Canale 5 che vede nel cast, tra gli altri, Nancy Brilli e Massimo Ghini. Una fiction vivace e divertente che ha riscontrato discreto successo di pubblico nonostante vada in onda in un periodo, quello estivo, non particolarmente favorevole agli ascolti. Ecco le anticipazioni della prossima puntata in onda a partire dalle 21.10.

A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere. Per l’occasione Dado (Giovanni Esposito) si perde in una minuziosa descrizione di tutti i residenti. Nel frattempo Luisella (Nancy Brilli) deve convincere Orazio (Michele La Ginestra) a firmare le carte del divorzio per fare in modo che possa sposare Ivan (Massimo Ghini): ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>