Italia 1 HD al via in attesa della Champions League

di Massimo Galanto Commenta

Ieri sono partite le trasmissioni di Italia 1 HD; infatti risintonizzando i decoder del digitale terrestre o le tv con tuner Dtt integrato è possibile trovare il canale alla posizione LCN 506, collocato all’interno del mux MDS 2. L’esordio dell’HD in realtà per Italia 1 avvenne qualche settimana fa quando Italia 1 trasmise in diretta la gara tra Braga e Udinese dei play-off di Champions League; in quell’occasione però a beneficiare della trasmissione in HD furono solo gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Calcio HD.

Stasera la partita tra Fenerbahce e Spartak Mosca potrebbe essere trasmessa su Italia 1 in alta definizione, in attesa poi di trasmettere da settembre il mercoledì sera la gara di Champions League in HD. Per quanto concerne, invece, la partenza di Canale 5 HD  (e di Rete 4 HD) i dubbi sono tanti. La certezza è che comunque manca una data precisa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>