Il testimone con Salvo Sottile, Belen Rodriguez resta a Colorado con ingaggio ridotto, Amore criminale al posto di Robinson su Raitre

di Redazione Commenta

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha anticipato alcune novità per la prossima stagione televisiva sulle reti Mediaset e Rai.

COLORADO: Belen Rodriguez resta al timone del varietà comico di Italia 1 con un ingaggio decurtato di oltre il 50% per venire incontro alla crisi economica che ha colpito il settore televisivo negli ultimi mesi. Accanto alla showgirl argentina, confermati Paolo Ruffini ed il resto del cast.

IL TESTIMONE: titolo provvisorio del nuovo programma di Salvo Sottile in onda su Canale 5 per tutta l’estate.

AMORE CRIMINALE: il talk show di Raitre che indaga sui drammi delle donne (quest’anno condotto da Luisa Ranieri) potrebbe sbarcare a settembre in prima serata al posto di Robinson della Costamagna.

LO SHOW DEI RECORD: la trasmissione, prevista ad inizio settembre sulla rete ammiraglia del Biscione, è rimandata a data da destinarsi.

C’E’ POSTA PER TE: lo show sui sentimenti di Maria De Filippi torna regolarmente a settembre (qualche mese fa si era ipotizzato uno slittamento a gennaio per annientare i ballerini vip di Ballando con le stelle).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>