Home » I Cesaroni 6, intervista alla new entry Edoardo Pesce

I Cesaroni 6, intervista alla new entry Edoardo Pesce

Edoardo Pesce sarà una delle new entry de I Cesaroni 6, la fiction tutta romana ambientata nello storico quartiere La Garbatella e che tornerà su Canale 5 nel prossimo autunno con un cast particolarmente rivoluzionato. Via Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci e Max Tortora e spazio ai nuovi ingressi. Dopo il salto, uno stralcio dell’intervista che Edoardo Pesce ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Edoardo Pesce interpreterà il ruolo di Annibale Cesaroni, fratello di Giulio e Cesare.

Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. Ma l’incontro con i Cesaroni porterà scompiglio nel loro equilibrio familiare. All’inizio infatti Annibale non ne vuole sapere di Giulio e gli altri. Il suo nome del resto è tutto un programma: Annibale era il nemico numero uno dei romani. E infatti cova una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre

I Cesaroni 6 tornerà su Canale 5 in autunno e chissà se i nuovi personaggi riusciranno a fare breccia nel cuore degli spettatori, colmando il vuoto lasciato dai protagonisti di questi lunghi anni che sono andati via…

Lascia un commento