I Cesaroni 6, Antonello Fassari: “Ecco le novità di questa stagione”

di Maris Matteucci Commenta

La fiction I Cesaroni 6 tornerà su Canale 5 il prossimo autunno con tantissime novità: cast praticamente rivoluzionato con una marea di attori che hanno abbandonato il set. Tra i pochi superstiti ecco Antonello Fassari, che nella fiction veste i panni di Cesare Cesaroni.

Ai microfoni di Fanpage l’attore romano annuncia una stagione ricca di colpi di scena, utili a non fare sentire la mancanza dei tanti attori (Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi) che hanno abbandonato la serie. Le parole di Antonello Fassari:

I fratelli Cesaroni non saranno più 3 ma 4. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio, litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde

E per tanta gente che va via c’è da segnalare un nuovo arrivo, quello di Christiane Filangieri: vicina di casa di Giulio Cesaroni, la donna arriverà a Roma con i figli e creerà scompiglio nella famiglia Cesaroni. Le carte in regola per fare bene, I Cesaroni 6, le ha: staremo a vedere se il pubblico apprezzerà le nuove trame della fiction tutta ambientata a La Garbatella, storico quartiere della capitale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>