Gianni Morandi torna in tv con Dottor Pietro

di Emma Commenta

Il ritorno di Gianni Morandi in tv nella nuova fiction Mediaset, Dottor Pietro. Gli scatti del cantante sui social durante la pausa sul set.

Gianni Morandi torna in televisione nelle vesti di attore: il cantante bolognese sarà impegnato nella fiction il Dottor Pietro in onda su Canale 5.

Ad anticipare la news è stato proprio Gianni Morandi direttamente dalla sua pagine Facebook e fornendo qualche ulteriore informazione in più sul suo nuovo impegno professionale.

La fiction si svolgerà in Sardegna anche perché parte delle riprese sono state effettuate a Carloforte e in altre località del Sulcis e il cantante ha pubblicato non pochi scatti in cui si mostra durante la pausa di lavorazione in tenuta da medico.

Ultimi preparativi, lunedì prossimo si parte! Produzione, regia, attori, sceneggiatori, costumisti, truccatori, tutta la troupe è pronta per il primo ciak. Il titolo della serie TV, (sei puntate su Canale 5) è “DOTTOR PIETRO!

Aveva scritto qualche tempo fa Morandi: attendiamo il ritorno del cantante in tv nelle vesti di medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>