Fuoco Amico, anticipazioni ultima puntata 11 Maggio 2016

di Redazione Commenta

Su Canale 5 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata di Fuoco Amico, la fiction che vede protagonista Raoul Bova nel ruolo del comandante Enea De Santis, pronto a tutto – anche a rischiare di morire – per vendicare la morte del padre e scoprire chi l’ha determinata. Dopo il salto ecco le anticipazioni dell’ultima puntata in onda a partire dalle 21.20.

Che fine farà Enea nel mirino di Testa che vuole farlo fuori? Gli spettatori possono tirare un respiro di sollievo: il comandante non verrà ucciso perché Dorrico vuole usarlo come cavia, insieme a Samira, per capire come utilizzare al meglio il virus Legacy. Ma Borghi e la squadra non si arrendono e cercheranno in tutti i modi di liberare il loro capitano , disposto a tutto – anche a rischiare la vita – per vendicare la morte del padre e capire chi l’ha determinata. Dopo il salto ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>