Home » Che trucco su La5, Tamara Donà torna in tv col make-up

Che trucco su La5, Tamara Donà torna in tv col make-up

Dopo Clio Make Up su Real Time stavolta è La5 ha proporre un nuovo programma rivolto alle telespettatrici e al make-up. Si tratta di Che trucco, in partenza lunedì prossimo, 16 aprile, sul canale del digitale terrestre Mediaset, condotto da Tamara Donà (nella foto con Franco Califano). Quest’ultima ha raccontato a TgCom24 come sarà il programma:

La trasmissione sarà diversa dai format già esistenti. E non ci sarà nessuna concorrenza. Il trucco a livello economico non risente della crisi, così abbiamo pensato di aiutare le donne normali, di diverse età e che fanno lavori diversi, a valorizzarsi di più. Con consigli e segreti di make-up artisti molto importanti.
La Donà, che sarà il tramite, tra i professionisti e le ospiti, ha svelato il suo rapporto con il trucco:
Diciamo che dopo una prima fase punk, in cui esageravo, sono passata a quella acqua e sapone. Adesso ne approfitterò per carpire un po’ di segreti.
Per la conduttrice si tratta di un ritorno in tv dopo più di dieci anni di assenza:
Da ormai dieci anni sono passata alla radio, quasi naturalmente, dopo aver tentato di fare l’attrice. Avevo bisogno di prendermi una pausa dalla tv, anche perché in questi anni è cambiata e io non mi riconoscevo più. A dire il vero sono cambiata anch’io…

1 commento su “Che trucco su La5, Tamara Donà torna in tv col make-up”

Lascia un commento