Che trucco su La5, Tamara Donà torna in tv col make-up

di Massimo Galanto 1

Dopo Clio Make Up su Real Time stavolta è La5 ha proporre un nuovo programma rivolto alle telespettatrici e al make-up. Si tratta di Che trucco, in partenza lunedì prossimo, 16 aprile, sul canale del digitale terrestre Mediaset, condotto da Tamara Donà (nella foto con Franco Califano). Quest’ultima ha raccontato a TgCom24 come sarà il programma:

La trasmissione sarà diversa dai format già esistenti. E non ci sarà nessuna concorrenza. Il trucco a livello economico non risente della crisi, così abbiamo pensato di aiutare le donne normali, di diverse età e che fanno lavori diversi, a valorizzarsi di più. Con consigli e segreti di make-up artisti molto importanti.
La Donà, che sarà il tramite, tra i professionisti e le ospiti, ha svelato il suo rapporto con il trucco:
Diciamo che dopo una prima fase punk, in cui esageravo, sono passata a quella acqua e sapone. Adesso ne approfitterò per carpire un po’ di segreti.
Per la conduttrice si tratta di un ritorno in tv dopo più di dieci anni di assenza:
Da ormai dieci anni sono passata alla radio, quasi naturalmente, dopo aver tentato di fare l’attrice. Avevo bisogno di prendermi una pausa dalla tv, anche perché in questi anni è cambiata e io non mi riconoscevo più. A dire il vero sono cambiata anch’io…

Commenti (1)

  1. Mi sembra sia un programma davvero interessante per le donne che seguono questo canale! Tra l’altro ultimamente gira anche il promo su LA5: davvero carino! http://www.video.mediaset.it/video/la5/promo/294486/che-trucco.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>