Che Tempo Che Fa, salta l’ospitata di Belen: l’argentina spiega il motivo

di Redazione Commenta

Domenica 8 Novembre Che Tempo Che Fa avrebbe dovuto ospitare la bellissima Belen Rodriguez ma nel salotto di Fabio Fazio dell’argentina nemmeno l’ombra. E così in molti si sono chiesti perché mai l’ospitata della showgirl su Rai 3 fosse saltata. A svelare il mistero è la diretta interessata che scrive sui social e chiarisce la situazione.

E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te. Fabio, ti prometto che verrò. Convincerò Mediaset! Dietro al forfait di Belen Rodriguez  a Che Tempo Che Fa, insomma, ci sarebbero le solite divergenze tra Rai e Mediaset che con grande difficoltà cederebbero alla concorrenza i propri dipendenti. Ma Belen Rodriguez sembra essere intenzionata ad approdare nel programma condotto da Fabio Fazio e annuncia che farà di tutto perché questo si realizzi. Ci riuscirà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>