Champions League, Malmo-Juventus su Canale 5

di Redazione Commenta

Torna la Champions League con Roma e Juventus uniche squadre italiane in gara. Per la squadra di Garcia c’è, dietro l’angolo, l’impegno sul campo del Cska Mosca mentre i bianconeri di Max Allegri saranno attesi dalla trasferta sul campo del Malmo con la gara trasmessa in diretta su Canale 5.

L’appuntamento con Malmo-Juventus è per mercoledì 26 novembre alle 20.45. Un ampio dopo partita seguirà la messa in onda del match che sarà commentato da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito e Francesca Benvenuti raccoglieranno i momenti salienti di una gara fondamentali per i bianconeri che vogliono assolutamente rimanere dentro la competizione. Martedì 25 novembre invece, sempre su Canale 5, alle 23.30 sarà trasmessa un’ampia sintesi di ska Mosca-Roma” e tutti i gol delle partite appena concluse all’interno di Speciale Champions League, condotto da Marco Foroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>