Canale 5, Squadra Antimafia e I Cesaroni 6 al via i primi di settembre

di Redazione Commenta

Un rientro dall’estate con il botto per Canale 5 che già nella prima settimana di settembre propone due fiction di grande spessore: Squadra Antimafia e I Cesaroni 6.


Solitamente i tempi sono più lunghi ma quest’anno la prima rete Mediaset ha deciso di partire in quarta ed ecco dunque che il 3 settembre andrà in onda la prima puntata de I Cesaroni 6 mentre l’8 dovrebbe essere la volta buona per la prima puntata di Squadra Antimafia. Saranno felici dunque i telespettatori di queste due fiction che non dovranno aspettare troppo per rivedere all’opera i protagonisti. Tante le novità nelle due serie: Squadra Antimafia segnerà l’addio di Giulia Michelini, la perfida Rosy Abate; I Cesaroni 6 presenteranno un cast praticamente rivoluzionato con moltissimi dei protagonisti storici che hanno lasciato il posto a attori nuovi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>