Home » Bibi Ballandi non rinnova contratto con la Rai: “Voglio sperimentare altre piattaforme”

Bibi Ballandi non rinnova contratto con la Rai: “Voglio sperimentare altre piattaforme”

Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, il produttore Bibi Ballandi ha spiegato come è riuscito a convincere Vasco Rossi a tornare in tv con un talent show in onda in primavera su Raiuno:

L’ho chiamato tempo fa. Gli ho detto che avrei voluto fare un grande show con lui. Vasco mi ha risposto: “Figurati è più facile che l’uva faccia i fichi”. Poi invece mi ha chiamato: “Bibi ho un’idea”. Ci siamo visti nel suo ufficio.

Ballandi ha altri progetti in ballo:

A cominciare dallo show costruito attorno a Enrico Brignano. Sono andato a vederlo al PalaEur. Bravissimo. E un altro show con Christian De Sica. Poi naturalmente a settembre tornerà Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Abbiamo un rapporto molto stretto. Almeno una volta alla settimana ceniamo assieme. E così con Milly Carlucci. Ci conosciamo da vent’anni, ho visto crescere i suoi ragazzi. E poi da giugno c’è una grande novità. E’ finito il mio contratto con la Rai e per la prima volta non l’ho rinnovato. Voglio sperimentare anche altre piattaforme. Collaborerò con Sky. Farò qualcosa con Simona Ventura e il canale Sky Arte. Credo nella tv che educa e intrattiene. E per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker Mi scappa da ridere, tratto dallo spettacolo che le ho cucito addosso.

Lascia un commento