Bibi Ballandi non rinnova contratto con la Rai: “Voglio sperimentare altre piattaforme”

di Redazione Commenta

Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, il produttore Bibi Ballandi ha spiegato come è riuscito a convincere Vasco Rossi a tornare in tv con un talent show in onda in primavera su Raiuno:

L’ho chiamato tempo fa. Gli ho detto che avrei voluto fare un grande show con lui. Vasco mi ha risposto: “Figurati è più facile che l’uva faccia i fichi”. Poi invece mi ha chiamato: “Bibi ho un’idea”. Ci siamo visti nel suo ufficio.

Ballandi ha altri progetti in ballo:

A cominciare dallo show costruito attorno a Enrico Brignano. Sono andato a vederlo al PalaEur. Bravissimo. E un altro show con Christian De Sica. Poi naturalmente a settembre tornerà Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Abbiamo un rapporto molto stretto. Almeno una volta alla settimana ceniamo assieme. E così con Milly Carlucci. Ci conosciamo da vent’anni, ho visto crescere i suoi ragazzi. E poi da giugno c’è una grande novità. E’ finito il mio contratto con la Rai e per la prima volta non l’ho rinnovato. Voglio sperimentare anche altre piattaforme. Collaborerò con Sky. Farò qualcosa con Simona Ventura e il canale Sky Arte. Credo nella tv che educa e intrattiene. E per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker Mi scappa da ridere, tratto dallo spettacolo che le ho cucito addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>