Berlusconi a Mattino Cinque: “Mi ricandido”

di Antonio Ruggiero Commenta

L’ex premier Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e indiscussa figura di riferimento del Centro Destra, è intervenuto stamattina a Mattino Cinque, in collegamento telefonico nel corso del La Telefonata di Belpietro -con il Direttore del Quotidiano Libero Maurizio Belpietro-, ha dichiarato che le sue intenzioni sono sempre quelle di restare alla testa del suo partito e dell’area politica ricandidandosi alle prossime elezioni.

Riportiamo quello che abbiamo appreso da Mattino Cinque, in diretta venerdì 24 Ottobre su Canale 5 con l’appuntamento quotidiano all’interno della trasmissione condotta da Federica Panicucci: durante La Telefonata di Belpietro, Silvio Berlusconi è stato intervistato a telefono da Maurizio Belpietro e ha dichiarato in maniera serena e convinta che sarà in grado di ricandidarsi.

Mi ricandiderò non appena questa sentenza frutto di una giustizia sciagurata non sarà cancellata dalla corte dei diritti dell’uomo.

A proposito della condanna di Berlusconi, ha fatto sapere:

La fine dello svolgimento dei servizi sociali dovrebbe essere anticipata al 15 Febbraio per il modo in cui li ho condotti.

Pronti per l’ultima sferzata dell’ex Cavaliere? Speriamo che la notizia possa stimolare Michele Santoro a rivedere la sua scelta di condurre Servizio Pubblico per l’ultima stagione e poi chiudere il progetto: dopotutto, chi può dimenticare la puntata del 10 Gennaio 2013 dal titolo Mi Consenta, che vide ospite proprio Silvio Berlusconi portando a La 7 8.670.000 telespettatori e uno share record del 33.58%? Ad ogni modo, riportiamo l’intervista nel video qui di seguito condiviso dal Corriere.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>