Baciati dall’amore su Canale 5

di Redazione Commenta

Debutta, stasera su Canale 5, Baciati dall’amore, la fiction in sei puntate diretta da Claudio Norza dedicata a Pietro Taricone, scomparso per un tragico incidente durante un lancio dal paracadute. La commedia gioca sulla solita (ed interminabile) contrapposizione tra Nord e Sud. In una Napoli solare e caotica un giorno, per caso, si incontrano il fioraio Carlo Gambardella (Giampaolo Morelli) e la biologa Valentina Trevisol (Gaia Bermani Amaral), il cui amore è messo a repentaglio dall’intromissione prepotente delle rispettive famiglie.

Carlo, padre single di cinque figli, combatte tutti i giorni con la sua ingombrante (e sopra le righe) famiglia a cui si aggiungono i suoi amorevoli, litigiosi genitori Gaetano (Lello Arena) e Concetta (Maurisa Laurito) e il fratello minore, il vitale cantante neomelodico Antonio (Pietro Taricone). Valentina, invece, ha una vita molto più ordinata. E’ la figlia di un severo magistrato Italo (Marco Columbro), impegnato in un difficile processo contro il temibile boss Tano Bambardella. La ragazza sta per sposare un avvocato, Tommaso (Flavio Montrucchio), copia spiccicata di suo padre.

Ma gli equilibri saltano quando Carlo e Valentina si scontrano sul lungomare e, per uno strano scambio di persona, Gaetano Gambardella finisce in carcere proprio al posto del crudele don Tano. Tra equivoci, scambi di personalità e risate leggere, vivremo il trionfo del vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>