Avanti Un Altro! chiude il 3 gennaio su Canale 5

Domenica 3 gennaio va in onda su Canale 5 l’ultima puntata stagionale di Avanti Un Altro! con Paolo Bonolis: per quest’anno niente cambio al timone con Gerry Scotti, che dal 4 gennaio torna in onda invece col quiz Caduta Libera!.


Il direttore di rete Giancarlo Scheri dichiara:

Si chiude una grande stagione di Avanti un altro!. Il preserale ideato e presentato da Paolo Bonolis ha avuto la meglio sul programma concorrente per 68 volte su 69 sui 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari), confermandosi una vera certezza del day time di Canale 5. La media d’ascolto è stata di oltre 3.600.00 telespettatori con il 21.74% di share tra i 15-64enni, con picchi che hanno spesso superato i 5 milioni. Risultato che si incrementa ulteriormente tra i giovanissimi 15-24 enni con una media del 25% di share.

Nonostante le dichiarazioni entusiasmanti da parte del direttore di Canale 5, in realtà i dati Auditel parlano piuttosto chiaro: L’Eredità con Carlo Conti in alternanza con Fabrizio Frizzi su Rai 1 sembra aver nettamente vinto la gara col quiz di Bonolis con un vantaggio dai 4 ai 6 punti di share.

 

Lascia un commento