Avanti Un Altro, Gerry Scotti conduce a sopresa (o per errore) per un giorno

Il preserale ideato e lanciato da Paolo Bonolis su Canale 5, Avanti Un Altro, è una certezza della rete: quello che non è certo è il suo conduttore. L’abbiamo potuto notare nella puntata odierna di martedì 25 marzo, dove l’istrionico presentatore è stato a sorpresa sostituito da Gerry Scotti. Un test per poter valutare gli ascolti il giorno seguente o un’operazione mediatica per far parlare del fatto?

Ogni giorno Avanti Un Altro porta al day time di Canale 5 ascolti sempre in crescita con una media di 4.115.00 telespettatori, e un 25 % di share, non sembra poco se si pensa che il diretto concorrente è l’inossidabile Carlo Conti con L’Eredità.

Nel frattempo, Giancarlo Scheri, direttore dell’ammiraglia Mediaset, ha dichiarato:

Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: Avanti un altro condotto da Gerry Scotti. Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni.

Adesso cosa succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? O la sostituzione di Bonolis è imminente? O, semplicemente, un simile esperimento di martedì e senza alcuna indiscrezione potrebbe far pensare a un errore di messa in onda? Intanto, prepariamoci a salutare Paolo, che il 30 marzo lascerà la seduta del programma al suo collega.

 

Lascia un commento