Antonella Clerici vs Maria De Filippi: “Senza Parole è un programma nuovo, lei sa quello che vale Amici”

di Redazione Commenta

Si rinnova la sfida tv tra Antonella Clerici e Maria De Filippi: la prima sarà in onda su Rai 1 con il nuovo programma Senza Parole, la seconda con il consolidato Amici 14 che prenderà il via su Canale 5 sabato 11 aprile.

Ma Antonella Clerici è ormai abituata a questo tipo di sfida e annunciando il suo nuovo programma fa conoscere il suo pensiero.

Non so come andranno gli ascolti: il mio è un programma nuovo, quindi non ha precedenti e non so come reagirà il pubblico. Mi piacerebbe fare una bella figura, come di solito faccio contro Maria, magari non vincendo ma rimanendo comunque vicina. Lei sa quello che vale il suo Amici, mentre Senza Parole parte da zero

Antonellina, però, svela anche il suo sogno: quello di condurre proprio insieme a Maria De Filippi, una persona che stima moltissimo. Succederà mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>