Amici 13, Miguel Bosé e Moreno ai ferri corti: tensioni nel programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

Amici-2013

Nemmeno la calma di Maria De Filippi è servita per placare gli animi nella quinta puntata del serale di Amici 13, in onda al sabato sera su Canale 5. E’ ormai guerra aperta, infatti, tra Miguel Bosé e Moreno che non hanno perso occasione per punzecchiarsi a vicenda, con modi e toni anche piuttosto pesanti.

Tanto che Luca Argentero, in versione giurato, qualche minuto più tardi, ha riempito di complimenti gli allievi della squadra Bianca e di quella Blu per avere fatto molto meglio rispetto ai loro coach. La goccia che fa traboccare il vaso è un parere espresso da Miguel Bosé nei confronti di Moreno che decide di cantare insieme a Deborah il brano di Madonna Dont’ cry for me Argentina, aggiungendovi un pezzo rappato scritto da lui.

L’idea non convince Miguel Bosé che, ancora prima di ascoltare la performance, la giudica una forzatura e ribadisce il concetto una volta ascoltato il pezzo. Ne nasce un acceso litigio con Moreno inviperito che inveisce contro Miguel Bosé che, secondo lui, gli avrebbe fortemente mancato di rispetto.

Rispondi