Alessandra Mastronardi in Titanic, Kasia Smutniak in Robinson Crusoe, Massimo Wertmuller in Le stragi del sabato sera

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Alessandra Mastronardi è entrata a far parte del cast di Titanic (Titanic – The Untold Story), la fiction in sei puntate diretta da Ciaran Donnelly, prodotta dalla Dap di Guido e Maurizio De Angelis che si girerà a Belfast dal primo agosto. Ancora sconosciuto il ruolo dell’attrice italiana.

Massimo Wertmuller si è unito al cast de Le stragi del sabato sera, la serie diretta da Fabrizio Costa per Raiuno, che verte sulla storia di un gruppo di ragazzi le cui vite cambiano dopo un incidente stradale. L’attore sarà un commissario di polizia. Le riprese della fiction sono cominciate ieri a Roma.

Kasia Smutniak, dopo la lunga parentesi cinematografica, torna a recitare per una fiction televisiva: l’attrice sarà la protagonista femminile di Robinson Crusoe, il film tv Mediaset che verrà girato entro la fine del 2011. Si cerca ancora il protagonista maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>