Fatti in TiVù | Il Ritorno di Mina, del Winner Taco e di Francesco Nuti

di Redazione Commenta

E’ tempo di grandi ritorni, di personaggi, di canzoni, di miti e di gelati… cosa succede in tv, nel web e nel mondo dello spettacolo in genere? Prima di tutto la Tigre di Cremona ha deciso di tornare in pubblico, anche se a modo suo.

Non si esibisce dal vivo e non si fa vedere in tv, Mina rimane però una delle cantanti più amate della storia della musica italiana ed ha alle spalle una carriera decisamente invidiabile. Il rapporto con il pubblico, che l’ha sempre amata e glielo ha dimostrato, è rimasto e Mina adesso vuole ricambiare l’affetto senza rinunciare alla grinta e alla voglia di fare, sbarcando con un canale tutto suo su YouTube, del quale si occuperà personalmente e che sicuramente sarà seguitissimo.

Torna anche Francesco Nuti, il regista toscano rimasto paralizzato dopo un incidente domestico nel 2006, che non riesce ancora a parlare ma capisce tutto. Per ricordarlo in occasione del suo compleanno, una settimana prima della fatidica data un gruppo di amici ha deciso di festeggiarlo con un grande show, al quale presenzierà lo stesso Nuti. Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Marco Masini vogliono fare un regalo speciale al caro amico, amatissimo tutt’oggi dal suo pubblico ma forse troppo spesso dimenticato, con uno show il cui devoluto andrà tutto al regista. Lo spettacolo è stato annunciato per l’11 maggio all’Obi Hall di Firenze ma visto il calore del pubblico, potrebbe esserci un cambio di location.

E a proposito di ritorni, in questi ultimi giorni non si è parlato d’altro: dopo anni e anni di richieste e addirittura petizioni, sembra ci siano buone possibilità di veder tornare il Winner Taco nel listino di delizie dell’Algida. A Ponte Milvio a Roma ne è spuntato uno gigante e sulle pagine ufficiali dell’azienda ci sono svariati messaggi che alludono al ritorno definitivo di questo gelato buonissimo tanto quanto richiesto, dopo aver fatto una breve apparizione e che probabilmente riassaggeremo solo la prossima estate.

Photo Credits | Cinetivu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>