E Poi C’è Cattelan, Luca e Paolo intervista e esibizione in Get Lucky: video

di Redazione Commenta

E Poi C’è Cattelan è andato regolarmente in onda anche nella serata del 1 maggio: Alessando Cattelan ha ospitato Francesca Michielin, ex vincitrice di X Factor, ma anche Luca e Paolo che, dall’alto del loro senso dell’umorismo, si sono cimentati in un siparietto musicale insieme al conduttore sulle note di Get Lucky.

Scatenatissimi tutti e tre: Alessandro Cattelan che cantava e ballava con la sua giacchetta nera sbrilluccicante e Luca e Paolo che, con scafandro in testa che all’inizio ha impedito di riconoscerli, suonavano e ballettavano anche loro, in perfetto stile Daft Punk.

Ma, siparietto musicale a parte, Luca e Paolo sono stati anche i protagonisti di una intervista piuttosto lunga che ha caratterizzato la puntata del 2 maggio di E Poi C’è Cattelan. Di seguito il video dell’esibizione di Luca e Paolo sulle note di Get Lucky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>