Miss Italia su La 7, Seredova, Emis Killa e Belinelli in giuria

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per Miss italia 2014 che andrà in onda per il secondo anno consecutivo su La 7. In giuria moltissimi i volti noti: vediamoli dopo il salto.

Si parte con Alena Seredova, una che proprio nel campo della moda ha mosso i suoi primi passi. La ceca presenzierà la giuria di Miss Italia insieme all’attore napoletano Alessandro Preziosi. Ma ci saranno anche molti altri Vip a rispondere presente nel concorso di bellezza più famoso dello Stivale: Marco Belinelli, cestista di professione, Sandro Mayer e infine Emis Killa, rapper milanese molto famoso tra i giovani che ha accettato di partecipare di fare parte della giuria. Mancherà invece Luxuria che era stata contattata ma ha rifiutato, in disaccordo con il regolamento del concorso che vieta la partecipazione a coloro che hanno subito un intervento per diventare donne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>