Miss Italia 2015, su La 7 il 20 settembre

di Redazione Commenta

Per il terzo anno consecutivo sarà La 7 a ospitare Miss Italia dopo che il famoso concorso di bellezza è stato cancellato dalla programmazione Rai con grande polemiche da parte di Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione dopo la morte di suo padre Enzo.


La finale di Miss Italia 2015 andrà in onda il prossimo 20 settembre da Jesolo ma prima, sempre su La 7, andranno in onda due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia. Le selezioni regionali cominceranno in questi giorni mentre dal 1° settembre avranno inizio le prefinali nazionali del famoso concorso di bellezza che quest’anno, oltre che giuria e televoto, vedrà anche un terzo meccanismo di voto che non è stato ancora svelato da Patrizia Mirigliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>