Miss Italia 2015, come votare le modelle curvy sul web

di Redazione Commenta

Sono dieci le modelle curvy che potranno essere votate sul web: le prime tre classificate accederanno direttamente a Miss Italia 2015 nella fase finale che, come lo scorso anno, andrà in onda su La 7, condotta da Simona Ventura.

Come votare sul web? Occorre intanto registrarsi nell’area dedicata agi utenti su La Curvy di Miss Italia, quindi aspettare una mail di conferma dopo la quale si potrà cominciare a votare esprimendo un massimo di tre preferenze. Le ragazze in gara, che si giocano quindi un posto per Miss Italia 2015, sono: Chiara Lembo di Roma, Agnese Campi di Roma, Stefania Maulie di Aprilia ( Roma), Verdiana Vitti di Cavallino (Lecce, Eleonora Ambrosi di Roma, Michela Ronci di Colleferro, Giulia Accardi di Marsala, Vincenza Botti di Vallo della Lucania, Demetra Arena di Genova, Majra Scognamiglio di Volla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>